GUPS - Convocazione Assemblea Generale 2020 virtuale

Gentili Associati,

vi informiamo che il Presidente GUPS ha convocato l'ASSEMBLEA GENERALE 2020 per il prossimo 18 dicembre 2020 alle 17,30 in modalità virtuale.

L'Assemblea si svolgerà sulla piattaforma on-line Teams di cui forniremo in seguito i dettagli per il collegamento a chi si sarà registrato.

A questo link è possibile registrarsi e scaricare la lettera del Presidente di convocazione dell'Assemblea Generale dell'Associazione, comprensiva dell'Ordine del Giorno e di date e orari per la prima e la seconda convocazione.

A prescindere dalla partecipazione all'Assemblea vi domandiamo qualche istante del vostro tempo per compilare una breve survey.

Non è la “solita survey” perché vogliamo da un lato portare al nuovo AD di SAP Italia bisogni e valutazioni  "vere" di chi usa SAP tutti i giorni, dall’altro orientare le attività di GUPS per il prossimo anno.

E’ una survey breve e diretta per incidere e dare una svolta, per chiudere il cerchio della comunicazione e per venire incontro alle tue esigenze ! Tempo ben impiegato, quindi!

Facciamo sentire la nostra voce!

Nel corso dell'Assemblea ti presenteremo i risultati!

Search